bandi inps per figli di dipendenti/pensionati della pubblica amministrazione.-

Data:

15 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che l’INPS ha pubblicato i bandi riservati ai figli dei dipendenti/pensionati della Pubblica Amministrazione finalizzati a offrire borse di studio per soggiorni estivi all’estero e in Italia.

Avete tutto il mese di febbraio per accedere al sito INPS e compilare la domanda e nel frattempo potete contattare New Beetle per ricevere informazioni e consigli sulle possibili destinazioni, sui programmi offerti, sulle modalità di partecipazione.

Anche per l’estate 2019 i bandi sono tre:

• INPSieme Estero 2019 - riservato agli studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado, per soggiorni studio all’estero da effettuare in estate;
  • INPSieme Italia 2019 - riservato agli studenti iscritti alla scuola secondaria di primo grado (scuola media) e primaria (scuola elementare), per soggiorni estivi in Italia;
  • Corsi di lingua all’estero 2019 – riservato agli studenti iscritti alla scuola secondaria che abbiano già compiuto 16 anni, per corsi di lingua all’estero finalizzati al conseguimento di una certificazione internazionale.

Il tour operator New Beetle, specializzato da oltre trent’anni nell’organizzazione di soggiorni studio in Italia e all’estero, è da tempo partner privilegiato di moltissime famiglie che hanno avuto accesso ai contributi INPS e che si sono affidate alla nostra esperienza e professionalità sia per l’organizzazione di viaggi studio all’estero, sia per i soggiorni estivi in Italia. I nostri programmi sono perfettamente conformi ai requisiti dei bandi INPS e il nostro staff è adeguatamente preparato per assistervi nell’espletamento delle pratiche amministrative.

Nel sito internet  https://www.newbeetleviaggistudio.it/ e, nello specifico, nell’area dedicata ai bandi INPS 2019: http://www.inpsieme-2019.it/ troverete tutte le informazioni relative ai bandi e ai programmi New Beetle dedicati per consentirvi di iniziare a programmare fin da ora la prossima estate. Con New Beetle, infatti, potete già garantire ai vostri figli la disponibilità nel programma scelto effettuando una pre-iscrizione senza impegno che può eventualmente essere ritirata senza alcuna penale qualora il ragazzo/la ragazza non risulti in graduatoria.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2019, 14:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?