attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’articolo 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.

Dettagli della notizia

Data:

30 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Per opportuna conoscenza, si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 2021, è stato pubblicato il comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento della banca dati catastale eseguito sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell’anno 2021 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.

 

La “Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali”, che ad ogni buon fine si allega insieme al manifesto e all’elenco di particelle catastali aggiornate, è resa disponibile ai soggetti obbligati alla dichiarazione in Catasto per gli immobili in argomento, nel caso in cui abbiano osservazioni da formulare.

 

I ricorsi di cui all’articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n.  546 e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del suddetto comunicato nella Gazzetta Ufficiale, innanzi alla Commissione tributaria provinciale competente per territorio.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 30/12/2021, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri