coronavirus. ordinanza del ministro della salute del 28 ottobre 2021 –  sospensione utilizzo mascherina in zona bianca e sperimentazione voli covid-tested.

Dettagli della notizia

Data:

30 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che in data 28.10.2021 il Ministro della Salute ha firmato un’Ordinanza, che reitera fino al 31 dicembre 2021 quanto disposto con propria precedente Ordinanza del 22.06.2021 e, in particolare:

la misura che sospende, per le sole zone bianche, l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie negli spazi all’aperto, fatta eccezione per le situazioni in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o si configurino assembramenti o affollamenti, per gli spazi all’aperto delle strutture sanitarie, nonché in presenza di soggetti con conosciuta connotazione di alterata funzionalità del sistema immunitario.

 

L’ordinanza de quo, inoltre, contiene ulteriori misure urgenti inerenti la sperimentazione dei voli COVID-tested oggetto di sperimentazione, le quali continuano a produrre effetti fino al 31 gennaio 2022.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 30/11/2021, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri