coronavirus. ordinanza del presidente della giunta regionale n. 11 del 27.03.2021 – seconde case vietate nel periodo pasquale a non residenti o domiciliati.

Data:

30 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con Ordinanza n. 11 in data 27 marzo 2021, il Presidente della Giunta Regionale Francesco Acquaroli ha limitato gli spostamenti nelle c.d. seconde case da fuori Regione per i cittadini né residenti né domiciliati nelle Marche.

L’ingresso nel territorio della Regione Marche da parte di tali persone dirette verso le seconde case è consentito solo in presenza di comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

L’ordinanza de quo è in vigore dal 29 marzo e fino alle ore 24:00 di lunedì 5 aprile 2021.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2021, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?