coronavirus. ordinanza del presidente della giunta regionale n. 39 del 22.10.2020 – didattica digitale, attività economiche, assembramenti, trasporti e sport.

Data:

23 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con Ordinanza n. 39 in data 22 ottobre 2020, il Presidente della Giunta Regionale ha fornito ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, riguardanti il potenziamento della didattica digitale integrata nelle scuole secondarie di secondo grado, le attività economiche, gli assembramenti, i fenomeni sociali a rischio di contagio, i trasporti, le attività sportive e ulteriori raccomandazioni.

Le disposizioni contenute nell’Ordinanza de quo si applicano fino al 15 novembre 2020.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020, 11:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?