LE VELE DI SAN RUFFINO. IL 15 E 16 MAGGIO 2021 L’UNDICESIMA EDIZIONE DELLA STORICA REGATA.

Un evento unico nel suo genere. Le vele in montagna!
Torna una manifestazione storica “Le Vele di San Ruffino – Regate al Lago” che richiama interessati ed appassionati da ogni parte della Regione.

 

11 edizioni di successi tra sport, imbarcazioni, equipaggi e le bellezze del territorio al primo posto. Due Province coinvolte, sei i Comuni che si daranno battaglia sul Lago dorato.

 

La manifestazione si svolge presso il Lago di San Ruffino, storico specchio d’acqua che unisce ben tre Comuni della zona Montana. Qui, nel bacino dorato, si affrontano vele guidate da equipaggi formati da partecipanti di ogni età, dai più piccoli ai più esperti, ognuno innamorato di questo suggestivo sport.

 

“Le Vele di San Ruffino”, oltre ad avere una valenza sportiva, hanno anche un’importante finalità di promozione turistica, che coinvolge i Comuni di Penna San Giovanni, Monte San Martino, Smerillo, Montefalcone Appennino, Santa Vittoria in Matenano ed Amandola.

Tutte le attività, ma anche gli appuntamenti di contorno della manifestazione si svolgeranno nel rispetto delle normative per il contrasto e il contenimento del COVID-19.

 

Contenuto inserito il 13/05/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità