RESTART – DNA SPORT. SESSIONE DI GARE PER BAMBINI E ADOLESCENTI IN OCCASIONE DELL’AMICHEVOLE ROSSOBLÙ – SABATO 24 AGOSTO 2019.- | Comune di Penna San Giovanni

Sabato 24 agosto 2019, nella location del Campo Sportivo Comunale “Andrea Dezi” di Penna San Giovanni, prima dell’amichevole tutta rossoblù, avrà luogo una sessione di gare dedicata ai bambini e agli adolescenti di Penna San Giovanni e dei Comuni limitrofi e non solo, cui seguirà la presentazione della squadra della Pennese P.S.G. che parteciperà al Campionato di Seconda Categoria per la stagione calcistica 2019/2020.

Vi Aspettiamo!!

Luogo Campo Sportivo Comunale "Andrea Dezi"
Ingresso Gratuito
RESTART - DNA SPORT [PDF - 3860 KB - Ultima modifica: 23/08/2019]