|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA CASCINA GLOBAL SERVICE S.R.L. DI ROMA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA IN SOSTITUZIONE DELLA CUOCA DIPENDENTE COMUNALE PER IL PERIODO 09.11.2020-30.06.2021.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA CASCINA GLOBAL SERVICE S.R.L. DI ROMA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA IN SOSTITUZIONE DELLA CUOCA DIPENDENTE COMUNALE PER IL PERIODO 09.11.2020-30.06.2021. - CIG: Z5B2F1A5B7 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-11-2020
|
SERVIZIO HALLEY PASSAGGIO ANPR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI PRESUBENTRO E SUBENTRO ANPR PER L'UFFICIO ANAGRAFE COMUNALE." - CIG: Z3C2F8BC0D pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
ACQUISTO N. 8 UKULELE PER DONARE ALLA SCUOLA MEDIA PER NATALE 2020. GM STRUMENTI MUSICALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2020." - CIG: Z242FDF1E2 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2020
|
ACQUISTO DONI PER SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA NATALE 2020. MAGLIFICIO 3 MONTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2020." - CIG: Z172FF2C0D pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00887510436 - MAGLIFICIO 3 MONTI" snc"
- Aggiudicatari:
- 00887510436 - MAGLIFICIO 3 MONTI" snc"
|
IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ATTIVITA' DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE PER IL PERIODO 01.12.2020-31.12.2021.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 72 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE PER IL PERIODO 01.12.2020-31.12.2021." - CIG: Z80300AD3E pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00190386043 - Ester Di Troia
- Aggiudicatari:
- 00190386043 - Ester Di Troia
|
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN OCCASIONE DELL'APERTURA DELL'A.S. 2020/2021 E DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERVIZI INNOVATIVI S.R.L. DI RIPALIMOSANI DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE ANTI COVID-19 DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELL'A.S. 2020/2021 E DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEI GIORNI 20 E 21 SETTEMBRE 2020." - CIG: ZA62E365FF pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 732.00
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01714210703 - servizi innovativi srl
- Aggiudicatari:
- 01714210703 - servizi innovativi srl
|
ACQUISTO PRODOTTI ED UTENSILI PER PULIZIA STRAORDINARIA STABILI COMUNALI EMERGENZA CORONAVIRUS. LU SPACCITTU- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: "EMERGENZA COVID - 19. INTERVENTI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEDE COMUNALE ED ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA." - CIG: ZF02C7F641 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 20-03-2020
- Data ultimazione: 15-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRBVLR87D58E783O - LU SPACCITTU di Morbidelli Valeria
- Aggiudicatari:
- MRBVLR87D58E783O - LU SPACCITTU di Morbidelli Valeria
|
CORRESPONSIONE 1^ ACCONTO ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. DI FERMO RELATIVO AGLI INTROITI PER VIOLAZIONI IMU ANNO DI IMPOSTA 2013 PER INTROITI PERIODO MARZO - DICEMBRE 2019 E SPESE PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZAZZAZIONE AVVISI RACC.A/R..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 Oggetto: "CORRESPONSIONE 1^ ACCONTO ALLA DITTA S.I.E.L. S. R.L. DI FERMO RELATIVO AGLI INTROITI PER VIOLAZIO= NI IMU ANNO DI IMPOSTA 2013 PER INTROITI PERIODO MARZO - DICEMBRE 2019 E SPESE PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TRAMITE RACC. A/R" - CIG: ZAD2CE2161 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6665.03
- Totale importo liquidato: 6665.03
- Data inizio lavori: 05-05-2020
- Data ultimazione: 03-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.R.L.
|
IMPEGNO SPESE PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERVIZI INFORMATICI ENTI LOCALI DI STAMPATORI FRANCESCO DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO ANNO 2019 E REDAZIONE STATO PATRIMONIALE IN CONTABILITA' SEMPLIFICATA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: "IMPEGNO SPESE PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERVIZI INFORMATICI ENTI LOCALI DI STAMPATORI FRANCESCO DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO ANNO 2019 E REDAZIONE STATO PATRIMONIALE IN CONTABILITA'" - CIG: ZB82D17E41 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STMFNC63A31F501M - STAMPATORI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- STMFNC63A31F501M - STAMPATORI FRANCESCO
|
INTEGRAZIONE SERVIZI TASK S.R.L. CON CREAZIONE SEZIONE MULTILINGUA DEL SITO ISTITUZIONALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER INTEGRAZIONE SERVIZI TASK S.R.L. CON CREAZIONE SEZIONE MULTILINGUA DEL SITO ISTITUZIONALE." - CIG: Z882D29484 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - T.A.S.K. S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - T.A.S.K. S.R.L.
|
IMPEGNO SPESA PER CANONE MANUTENZIONE, ASSISTENZA E ASSICURAZIONE ASCENSORE ALA EST CASA RIPOSO/RES. PROTETTA CON LA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL. FINO AL 31.12.2023.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: "IMPEGNO SPESA PER CANONE MANUTENZIONE, ASSISTENZA E ASSICURAZIONE ASCENSORE ALA EST CASA RIPOSO/RES. PROTETTA CON LA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL. FINO AL 31.12.2023." - CIG: ZCC2C56E44 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00944980440 - PROIETTI TECH DI A. PROIETTI & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00944980440 - PROIETTI TECH DI A. PROIETTI & C. snc
|
EMERGENZA COVID-19 - CORONAVIRUS. SPESE PULIZIE STRAORDINARIE E SANIFICAZIONE STABILI COMUNALI. RTI MEDIHOSP.-PARS-CASCINA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: "EMERGENZA COVID - 19. INTERVENTI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEDE COMUNALE ED ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA." - CIG: Z042C63748 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01709130767 - MEDIHOSPES COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
- Aggiudicatari:
- 01709130767 - MEDIHOSPES COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
|
acquisto n. 500 mascherine ANCI. EMERGENZA CORONAVIRUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: EMERGENZA COVID-19. IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 MASCHERINE PROTETTIVE MOD. FFP2 DALLA DITTA ENVIROTEK ITALIA SRL DI BOLOGNA TRAMITE CONVENZIONE CONFSER.-ANCI E N. 200 MASCHERINE IGIENICHE LAVABILI DALLA DITTA SITAM SRL DI LECCO - CIG: Z3F2C750E4 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 915.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-03-2020
|
SPESE ACQUISTO BENI GENERALI DI FUNZIONAMENTO anno 2020. ECOCHIM E SARAMIX- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020 PER LA GESTIONE ORDINARIA DEI SERVIZI ATTRIBUITI AL SETTORE CONTABILE. - CIG: Z152BAC457 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 817.87
- Totale importo liquidato: 817.87
- Data inizio lavori: 17-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01238080442 - ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01238080442 - ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO GESTIONE IVA ED IRAP ANNO 2020 CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO GESTIONE IVA ED IRAP ANNO 2020 CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA - CIG: Z542BBFA7B pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Servizio di riparazione impianto di riscaldamento Palestra edificio scolastico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: "Impegno di spesa per la riparazione del riscaldamento della palestra della scuola ""G. Pascoli""." - CIG: ZC12BB9866 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 494.10
- Totale importo liquidato: 494.10
- Data inizio lavori: 24-01-2019
- Data ultimazione: 18-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
- Aggiudicatari:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
|
ACQUISTO VALVOLE TERMOSTATICHE PER CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z572F8BD72 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 202.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
|
Acquisto beni per edificio scolastico di Via Pascoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z902E99372 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.03
- Totale importo liquidato: 75.03
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
- Aggiudicatari:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
|
Prestazione di Servizi presso parchi e giardini "Montevidoni Pierino"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZF82CBE950 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 26-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
- Aggiudicatari:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
|
RELAZIONE GEOLOGICA PER AREA ATTREZZATA PER FINI TURISTICI - SISMA 2016 - O.C.S.R. 23 MAGGIO 2019 n. 77- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. 23 MAGGIO 2019 n. 77 - AFFIDAMENTO INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DI AREA ATTREZZATA PER FINALITA' TURISTICHE DI C.DA SAN ROCCO. PROVVEDIMENTI. - CIG: Z0A2F18519 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 816.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Data ultimazione: 24-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01650560707 - STEFANO CICORA GEOLOGO
- Aggiudicatari:
- 01650560707 - STEFANO CICORA GEOLOGO
|
Indagini e verifiche sulle murature del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z162C88965 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4457.88
- Totale importo liquidato: 4457.88
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Redazione delle relazioni geologica e sismica, comprese le indagini necessarie per la riparazione e miglioramento sismico del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z4F2C88912 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 25-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01880240435 - GEOLOGO MATTEO POMPEI
- Aggiudicatari:
- 01880240435 - GEOLOGO MATTEO POMPEI
|
Redazione della relazione e scheda CIR per la riparazione e miglioramento sismico del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z952C88854 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7612.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 25-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCHMHL76M08L366O - ARCHITETTO MICHELE SCHIAVONI
- Aggiudicatari:
- SCHMHL76M08L366O - ARCHITETTO MICHELE SCHIAVONI
|
PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI STAGIONI 2020/2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI ALLA DITTA A.T.R. DI CIARLANTINI MARIO PER STAGIONI 2020/2023. PROVVEDIMENTI - CIG: Z41300D521 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-09-2020
- Data ultimazione: 29-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02313821007 - ATR di CIARLANTINI Mario
- Aggiudicatari:
- 02313821007 - ATR di CIARLANTINI Mario
|
ACQUISTO RICAMBI PER FIAT IVECO 190-20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZC33002E31 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00932450448 - FOLLENTI, ROMANELLA & C.
- Aggiudicatari:
- 00932450448 - FOLLENTI, ROMANELLA & C.
|
AFFIDAMENTO CONSULENZA PERITO PER IL SINISTRO DEL 04.02.2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: AFFIDAMENTO CONSULENZA AL PERITO ING. POLIDORI PER LA PREPARAZIONE DEI DOCUMENTI NECESSARI ALLA DEFINIZIONE DEL SINISTRO DEL 4 FEBBRAIO 2020. PROVVEDIMENTI. - CIG: Z843001172 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-05-2020
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 Oggetto: ACQUISTO BENI PER IMPIANTO ANTINCENDIO, SEDE COMUNALE PROVVISORIA "EX SCUOLA" - SCUOLA G. PASCOLI - CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA P. BUROCCHI. PROVVEDIMENTI - CIG: Z012FEB84F pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
- Aggiudicatari:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
|
ACQUISTO PRESIDI ANTINCENDIO, DIFFORMITA' MANUTENZIONE DI SETTEMBRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: ACQUISTO BENI PER IMPIANTO ANTINCENDIO, SEDE COMUNALE PROVVISORIA "EX SCUOLA" - SCUOLA G. PASCOLI - CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA P. BUROCCHI. PROVVEDIMENTI - CIG: Z772FCE21D pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
|
Intervento di messa in sicurezza patrimonio pubblico strade comunali - Affidamento lavori Lotto 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: "ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO PUBBLICO: STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO LAVORI. PROVVEDIMENTI" - CIG: Z9C2FC5DEB pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11508.76
- Totale importo liquidato: 11508.76
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
- Aggiudicatari:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
|
Intervento di messa in sicurezza patrimonio pubblico strade comunali - Affidamento lavori Lotto 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: "ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO PUBBLICO: STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO LAVORI. PROVVEDIMENTI" - CIG: ZCB2FC5DD7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34312.30
- Totale importo liquidato: 34312.30
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
- Aggiudicatari:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
|
PROGRAMMA REGIONALE INTERVENTI SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE 0-6 ANNI, LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ATTREZZATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: "PROGRAMMA REGIONALE DEGLI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE 0-6 ANNI - ANNUALITA' 2019. LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ATTREZZATA ESTERNA SCUOLA ""GIOVANNI PASCOLI"". ACQUISTO GIOCHI TRAMITE M.E.P.A. E AFFIDAMENTO LAVORI PAVIMENTAZIONE AREA ESTERNA." - CIG: Z612F7CDF7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Data ultimazione: 11-12-2020
|
AFFIDAMENTO DI SISTEMAZIONE DELL'AREA VERDE PRESSO LA CHIESA DI "MADONNA DELLE GRAZIE" E LA CASA DI RIPOSO "P. BUROCCHI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI SISTEMAZIONE DELL'AREA VERDE PRESSO LA CHIESA DI "MADONNA DELLE GRAZIE" E LA CASA DI RIPOSO "P. BUROCCHI". PROVVEDIMENTI. - CIG: Z8A2F7CE3B pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Data ultimazione: 14-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
- Aggiudicatari:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE SULLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SULLE STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2020-2021. PROVVEDIMENTI - CIG: ZD82F759FD pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNMGLN61P25I436T - BONOMI GIULIANO
- Aggiudicatari:
- BNMGLN61P25I436T - BONOMI GIULIANO
|
Acquisto di n. 2 mixer per lavabo casa di riposo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z382F5C8FE pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02166840443 - ARKE' S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02166840443 - ARKE' S.R.L.
|
ACQUISTO n.2 PANCHINE per Chiesa Madonna delle Grazie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: ACQUISTO N.2 PANCHINE PER L'AREA ESTERNA MADONNA DELLE GRAZIE. DITTA MARINELLI ARREDO URBANO SRL. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZBB2F5884B pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 712.48
- Totale importo liquidato: 712.48
- Data inizio lavori: 17-11-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01747570511 - MARINELLI ARREDO URBANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01747570511 - MARINELLI ARREDO URBANO SRL
|
ACQUISTO MANIGLIONE ANTIPANICO PER LA SEDE PROVVISORIA DEL MUNICIPIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZCF2F301AC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 530.70
- Totale importo liquidato: 530.70
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
|
ACQUISTO DI N. 4 SCALE CIMITERIALI DALLA DITTA FEDA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 4 SCALE CIMITERIALI SU M.E.P.A. DALLA DITTA FEDA SRL. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZE32EDF100 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2735.24
- Totale importo liquidato: 2735.24
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FONDO STRADALE SU STRADA DI C.DA GRAZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FONDO STRADALE SU STRADA COMUNALE DI C.DA GRAZI. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZC72EDA2DC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38112.80
- Totale importo liquidato: 38112.80
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Data ultimazione: 21-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01947280432 - F.P. FRANTUMAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01947280432 - F.P. FRANTUMAZIONI SRL
|
Affidamento servizi tecnici per lavori di recupero del Teatro Comunale di Penna San Giovanni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', CERTIFICAZIONE FINALE - INTERVENTO DI RECUPERO DEL TEATRO COMUNALE - POR FESR 2014-2020 REGIONE MARCHE. - CIG: Z0E2ECF08E pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13602.38
- Totale importo liquidato: 13602.38
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Data ultimazione: 21-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447580448 - ING. DANTE CESETTI
- PRRMRN72T67D542M - PIRRO MARINA
- 03642920379 - STUDIO ASSOCIATO K. & G. PROGETTI
- BVRGCM72E02D542G - GIACOMO BEVERATI
- Aggiudicatari:
- 01447580448 - ING. DANTE CESETTI
- PRRMRN72T67D542M - PIRRO MARINA
- 03642920379 - STUDIO ASSOCIATO K. & G. PROGETTI
- BVRGCM72E02D542G - GIACOMO BEVERATI
|
Pratiche amministrative di passaggio, registrazione e trascrizione per l'acquisto del mezzo autocarro con piattaforma aerea- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AREA DALLA DITTA DECORART DI TIDEI FABRIZIO DI PENNA SAN GIOVANNI E PER PRATICHE AMMINISTRATIVE CONNESSE. - CIG: ZB32EB5908 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2020
|
ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AEREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AREA DALLA DITTA DECORART DI TIDEI FABRIZIO DI PENNA SAN GIOVANNI E PER PRATICHE AMMINISTRATIVE CONNESSE. - CIG: Z2F2EB58C0 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA CAMPO POLIVALENTE - BANDO SPORT PERIFERIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79 Oggetto: BANDO SPORT PERIFERIE - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTO ESECUTIVO. PROVVEDIMENTI - CIG: Z2F2EA8BD5 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Data ultimazione: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GTTGLI88R68I156Y - GATTI GIULIA
- Aggiudicatari:
- GTTGLI88R68I156Y - GATTI GIULIA
|
Acquisto espositore per libri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z852EA40F7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 341.60
- Totale importo liquidato: 341.60
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00653620435 - ITALGIUNCO - CUTINI MARIO
- Aggiudicatari:
- 00653620435 - ITALGIUNCO - CUTINI MARIO
|
Acquisto beni per edificio scolastico di Via Pascoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.03
- Totale importo liquidato: 75.03
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
- Aggiudicatari:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
|
Compenso per attività peritale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 Oggetto: SINISTRO DEL 4 FEBBRAIO 2020 - DENUNCIA A VITTORIA ASSICURAZIONE SU POLIZZA ALL RISKS N. 035.0000916986. LIQUIDAZIONE PERITO DI PARTE. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZA32E987E6 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7579.01
- Totale importo liquidato: 7579.01
- Data inizio lavori: 03-10-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - EASY PRONLEM SRL
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - EASY PRONLEM SRL
|
LAVORI RIPARAZIONE PANNELLI SOLARI CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZDD2E82ACC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.20
- Totale importo liquidato: 500.20
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01842440438 - SPOSETTI IMPIANTI
- Aggiudicatari:
- 01842440438 - SPOSETTI IMPIANTI
|
AFFIDAMENTO LAVORI AD ELETTRICISTA PER LA MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, L'INTEGRAZIONE E L'AMPLIAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI IMMOBILI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: "AFFIDAMENTO LAVORI AD ELETTRICISTA PER LA MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, L'INTEGRAZIONE E L'AMPLIAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI IMMOBILI COMUNALI. PROVVEDIMENTI." - CIG: Z8A2E7AD7A pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1205.36
- Totale importo liquidato: 1205.36
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
- Aggiudicatari:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
|
LAVORI PRESDISPOSIZIONE ANTENNE WIFI - EX CASERMA GDF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZF32E765C5 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 165.00
- Totale importo liquidato: 165.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01744460435 - LIBERTINI GIANCARLO - CIVITANOVA MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01744460435 - LIBERTINI GIANCARLO - CIVITANOVA MARCHE
|
RIPARAZIONE PAVIMENTI IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: "INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 AL PAVIMENTO ESTERNO DEL CHIOSTRO DELLA SEDE PROVVISORIA DEL COMUNE E AI PAVIMENTI DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE A SEGUITO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEI DANNI. PROVVEDIMENTI." - CIG: ZFA2E72ADE pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3502.00
- Totale importo liquidato: 3502.00
- Data inizio lavori: 24-09-2020
- Data ultimazione: 09-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA
- Aggiudicatari:
- BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA
|