Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SPESE ACQUISTO FORNITURE CEMENTO E SIMILI PER MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO
| ||||
SPESE REVISIONE AUTOMEZZI
| ||||
ACQUISTO STAMPATI DA MAGGIOLI
| ||||
SPESE UTENZE ELETTRICHE, TELEFONICHE, E VARI SERVIZI INDISPENSABILI COMUNALI
| ||||
SPSE ILLUMINAZIONE PUBBLICA
| ||||
SPESE ACQUISTO E POSA IN OPERA MATERIALI ELETTRICO STABILI COMUNALI
| ||||
SPESE MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI
| ||||
SPESE PER FESTA 3^ ETA' 2013
| ||||
SPESE PER SCUOLE ELEMENTARI
| ||||
ABBONAMENTO A GIORNALI E RIVISTE E STAMPATI VARI
| ||||
MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO STABILI COMUNALI
| ||||
ACQUISTO PRODOTTI MANUTENZIONE PATRIMONIO
| ||||
POLIZZA ASSICURATIVA DANNI E R.C.
| ||||
POLIZZA ASSICURATIVA PINACOTECA COMUNALE
| ||||
CONTRATTO ASSICURAZIONE DANNI R.C.
| ||||
ACQUISTO GHIAIA PER STRADE
| ||||
SPSE LEGALI PER LITI ED ARBITRAGGI
| ||||
SERVIZI ASSICURATIVI
| ||||
ACQUISTO MATERIALI MANUTENZIONE PATRIMONIO
| ||||
ACQUISTO MATERIALE TIPOGRAFICO
| ||||
SPESE PER ACQUISTO E MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE
| ||||
FORNITURA MATERIALE PLASTICO PER MANUTENZIONE VIE DI COMUNICAZIONE
| ||||
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI
| ||||
ACQUISTO MATERIALI DI UFFICIO
| ||||
RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI
| ||||
SPESE FORNITURA MATERIALE MENSE E PULIZIE LOCALI COMUNALI
| ||||
SPESE PER RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI E SPECIALI PRESSO CASA RIPOSO
| ||||
FORNITURA LIBRI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2012/2013
| ||||
SPESE ALLESTIMENTO AULA INFORMATICA E LABORATORIO LINGUISTICO SCUOLA MEDIA "G.PASCOLI"
| ||||
ACQUISTO LUBRIFICANTI E AUTORICAMBI MEZZI COMUNALI
| ||||
MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI
| ||||
FORNITURA PANE E SIMILI PER MENSE COMUNALI
| ||||
SPESE MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
| ||||
SPESE UTENZE ELETTRICHE, TELEFONICHE ED IDRICHE SERVIZI COMUNALI
| ||||
SERVIZIO TRASPORTO COLONIE ESTIVE 2013
| ||||
REALIZZAZIONE PINACOTECA COMUNALE
| ||||
RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI E SPECIALI PRESSO CASA RIPOSO
| ||||
DECESPUGLIAMENTO STRADE E BANCHINE COMUNALI 2013
| ||||
ACQUISTO CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI
| ||||
CONVENZIONE CON LA T.A.S.K. SRL DI MACERATA PER IL PERIODO 01/01/2013-31/12/2014.
| ||||
CANONE HALLEY E SERVIZIO BLACK BOX ANNO 2013
| ||||
AFFIDAMENTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO ICI E IMU 2011 E 2012
| ||||
APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA, PULIZIA, LAVANDERIA, SOSTITUZIONE CUOCA AGLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA “P. BUROCCHI” PERIODO 01.01.2013-31.12.2014
|