|
SPESE ACQUISTO BENI GENERALI DI FUNZIONAMENTO anno 2020. ECOCHIM E SARAMIX- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020 PER LA GESTIONE ORDINARIA DEI SERVIZI ATTRIBUITI AL SETTORE CONTABILE. - CIG: Z152BAC457 pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 817.87
- Totale importo liquidato: 817.87
- Data inizio lavori: 17-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01238080442 - ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01238080442 - ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO GESTIONE IVA ED IRAP ANNO 2020 CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO GESTIONE IVA ED IRAP ANNO 2020 CON LA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA - CIG: Z542BBFA7B pubblicato in data 02-02-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Servizio di riparazione impianto di riscaldamento Palestra edificio scolastico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: "Impegno di spesa per la riparazione del riscaldamento della palestra della scuola ""G. Pascoli""." - CIG: ZC12BB9866 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 494.10
- Totale importo liquidato: 494.10
- Data inizio lavori: 24-01-2019
- Data ultimazione: 18-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
- Aggiudicatari:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
|
ACQUISTO VALVOLE TERMOSTATICHE PER CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z572F8BD72 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 202.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
|
Acquisto beni per edificio scolastico di Via Pascoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z902E99372 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.03
- Totale importo liquidato: 75.03
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
- Aggiudicatari:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
|
Prestazione di Servizi presso parchi e giardini "Montevidoni Pierino"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZF82CBE950 pubblicato in data 29-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 26-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
- Aggiudicatari:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
|
RELAZIONE GEOLOGICA PER AREA ATTREZZATA PER FINI TURISTICI - SISMA 2016 - O.C.S.R. 23 MAGGIO 2019 n. 77- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S.R. 23 MAGGIO 2019 n. 77 - AFFIDAMENTO INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DI AREA ATTREZZATA PER FINALITA' TURISTICHE DI C.DA SAN ROCCO. PROVVEDIMENTI. - CIG: Z0A2F18519 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 816.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Data ultimazione: 24-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01650560707 - STEFANO CICORA GEOLOGO
- Aggiudicatari:
- 01650560707 - STEFANO CICORA GEOLOGO
|
Indagini e verifiche sulle murature del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z162C88965 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4457.88
- Totale importo liquidato: 4457.88
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Redazione delle relazioni geologica e sismica, comprese le indagini necessarie per la riparazione e miglioramento sismico del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z4F2C88912 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 25-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01880240435 - GEOLOGO MATTEO POMPEI
- Aggiudicatari:
- 01880240435 - GEOLOGO MATTEO POMPEI
|
Redazione della relazione e scheda CIR per la riparazione e miglioramento sismico del loggiato storico del Civico Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: "RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DEL LOGGIATO STORICO DEL CIVICO CIMITERO, DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI - AFFIDAMENTO INCARICHI PER REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' AI FINI DELLA REDAZIONE SCHEDA C.I.R. (CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO), RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI STRUTTURALI - PROVVEDIMENTI." - CIG: Z952C88854 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7612.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 25-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCHMHL76M08L366O - ARCHITETTO MICHELE SCHIAVONI
- Aggiudicatari:
- SCHMHL76M08L366O - ARCHITETTO MICHELE SCHIAVONI
|
PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI STAGIONI 2020/2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI ALLA DITTA A.T.R. DI CIARLANTINI MARIO PER STAGIONI 2020/2023. PROVVEDIMENTI - CIG: Z41300D521 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-09-2020
- Data ultimazione: 29-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02313821007 - ATR di CIARLANTINI Mario
- Aggiudicatari:
- 02313821007 - ATR di CIARLANTINI Mario
|
ACQUISTO RICAMBI PER FIAT IVECO 190-20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZC33002E31 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00932450448 - FOLLENTI, ROMANELLA & C.
- Aggiudicatari:
- 00932450448 - FOLLENTI, ROMANELLA & C.
|
AFFIDAMENTO CONSULENZA PERITO PER IL SINISTRO DEL 04.02.2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: AFFIDAMENTO CONSULENZA AL PERITO ING. POLIDORI PER LA PREPARAZIONE DEI DOCUMENTI NECESSARI ALLA DEFINIZIONE DEL SINISTRO DEL 4 FEBBRAIO 2020. PROVVEDIMENTI. - CIG: Z843001172 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-05-2020
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 Oggetto: ACQUISTO BENI PER IMPIANTO ANTINCENDIO, SEDE COMUNALE PROVVISORIA "EX SCUOLA" - SCUOLA G. PASCOLI - CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA P. BUROCCHI. PROVVEDIMENTI - CIG: Z012FEB84F pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
- Aggiudicatari:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
|
ACQUISTO PRESIDI ANTINCENDIO, DIFFORMITA' MANUTENZIONE DI SETTEMBRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: ACQUISTO BENI PER IMPIANTO ANTINCENDIO, SEDE COMUNALE PROVVISORIA "EX SCUOLA" - SCUOLA G. PASCOLI - CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA P. BUROCCHI. PROVVEDIMENTI - CIG: Z772FCE21D pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
|
Intervento di messa in sicurezza patrimonio pubblico strade comunali - Affidamento lavori Lotto 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: "ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO PUBBLICO: STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO LAVORI. PROVVEDIMENTI" - CIG: Z9C2FC5DEB pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11508.76
- Totale importo liquidato: 11508.76
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
- Aggiudicatari:
- 01950920437 - STRAFFI GRAZIANO
|
Intervento di messa in sicurezza patrimonio pubblico strade comunali - Affidamento lavori Lotto 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: "ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO PUBBLICO: STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO LAVORI. PROVVEDIMENTI" - CIG: ZCB2FC5DD7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34312.30
- Totale importo liquidato: 34312.30
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
- Aggiudicatari:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
|
PROGRAMMA REGIONALE INTERVENTI SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE 0-6 ANNI, LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ATTREZZATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: "PROGRAMMA REGIONALE DEGLI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE 0-6 ANNI - ANNUALITA' 2019. LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ATTREZZATA ESTERNA SCUOLA ""GIOVANNI PASCOLI"". ACQUISTO GIOCHI TRAMITE M.E.P.A. E AFFIDAMENTO LAVORI PAVIMENTAZIONE AREA ESTERNA." - CIG: Z612F7CDF7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Data ultimazione: 11-12-2020
|
AFFIDAMENTO DI SISTEMAZIONE DELL'AREA VERDE PRESSO LA CHIESA DI "MADONNA DELLE GRAZIE" E LA CASA DI RIPOSO "P. BUROCCHI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI SISTEMAZIONE DELL'AREA VERDE PRESSO LA CHIESA DI "MADONNA DELLE GRAZIE" E LA CASA DI RIPOSO "P. BUROCCHI". PROVVEDIMENTI. - CIG: Z8A2F7CE3B pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Data ultimazione: 14-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
- Aggiudicatari:
- 00392320438 - MONTEVIDONI PIERINO
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE SULLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SULLE STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2020-2021. PROVVEDIMENTI - CIG: ZD82F759FD pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNMGLN61P25I436T - BONOMI GIULIANO
- Aggiudicatari:
- BNMGLN61P25I436T - BONOMI GIULIANO
|
Acquisto di n. 2 mixer per lavabo casa di riposo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z382F5C8FE pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02166840443 - ARKE' S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02166840443 - ARKE' S.R.L.
|
ACQUISTO n.2 PANCHINE per Chiesa Madonna delle Grazie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: ACQUISTO N.2 PANCHINE PER L'AREA ESTERNA MADONNA DELLE GRAZIE. DITTA MARINELLI ARREDO URBANO SRL. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZBB2F5884B pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 712.48
- Totale importo liquidato: 712.48
- Data inizio lavori: 17-11-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01747570511 - MARINELLI ARREDO URBANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01747570511 - MARINELLI ARREDO URBANO SRL
|
ACQUISTO MANIGLIONE ANTIPANICO PER LA SEDE PROVVISORIA DEL MUNICIPIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZCF2F301AC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 530.70
- Totale importo liquidato: 530.70
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
|
ACQUISTO DI N. 4 SCALE CIMITERIALI DALLA DITTA FEDA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 4 SCALE CIMITERIALI SU M.E.P.A. DALLA DITTA FEDA SRL. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZE32EDF100 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2735.24
- Totale importo liquidato: 2735.24
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FONDO STRADALE SU STRADA DI C.DA GRAZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FONDO STRADALE SU STRADA COMUNALE DI C.DA GRAZI. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZC72EDA2DC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38112.80
- Totale importo liquidato: 38112.80
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Data ultimazione: 21-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01947280432 - F.P. FRANTUMAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01947280432 - F.P. FRANTUMAZIONI SRL
|
Affidamento servizi tecnici per lavori di recupero del Teatro Comunale di Penna San Giovanni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', CERTIFICAZIONE FINALE - INTERVENTO DI RECUPERO DEL TEATRO COMUNALE - POR FESR 2014-2020 REGIONE MARCHE. - CIG: Z0E2ECF08E pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13602.38
- Totale importo liquidato: 13602.38
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Data ultimazione: 21-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447580448 - ING. DANTE CESETTI
- PRRMRN72T67D542M - PIRRO MARINA
- 03642920379 - STUDIO ASSOCIATO K. & G. PROGETTI
- BVRGCM72E02D542G - GIACOMO BEVERATI
- Aggiudicatari:
- 01447580448 - ING. DANTE CESETTI
- PRRMRN72T67D542M - PIRRO MARINA
- 03642920379 - STUDIO ASSOCIATO K. & G. PROGETTI
- BVRGCM72E02D542G - GIACOMO BEVERATI
|
Pratiche amministrative di passaggio, registrazione e trascrizione per l'acquisto del mezzo autocarro con piattaforma aerea- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AREA DALLA DITTA DECORART DI TIDEI FABRIZIO DI PENNA SAN GIOVANNI E PER PRATICHE AMMINISTRATIVE CONNESSE. - CIG: ZB32EB5908 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2020
|
ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AEREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO AUTOCARRO CON PIATTAFORMA AREA DALLA DITTA DECORART DI TIDEI FABRIZIO DI PENNA SAN GIOVANNI E PER PRATICHE AMMINISTRATIVE CONNESSE. - CIG: Z2F2EB58C0 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA CAMPO POLIVALENTE - BANDO SPORT PERIFERIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79 Oggetto: BANDO SPORT PERIFERIE - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTO ESECUTIVO. PROVVEDIMENTI - CIG: Z2F2EA8BD5 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Data ultimazione: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GTTGLI88R68I156Y - GATTI GIULIA
- Aggiudicatari:
- GTTGLI88R68I156Y - GATTI GIULIA
|
Acquisto espositore per libri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z852EA40F7 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 341.60
- Totale importo liquidato: 341.60
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00653620435 - ITALGIUNCO - CUTINI MARIO
- Aggiudicatari:
- 00653620435 - ITALGIUNCO - CUTINI MARIO
|
Acquisto beni per edificio scolastico di Via Pascoli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.03
- Totale importo liquidato: 75.03
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
- Aggiudicatari:
- VRGNDR72T11H501D - VIRGILI ANDREA
|
Compenso per attività peritale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 Oggetto: SINISTRO DEL 4 FEBBRAIO 2020 - DENUNCIA A VITTORIA ASSICURAZIONE SU POLIZZA ALL RISKS N. 035.0000916986. LIQUIDAZIONE PERITO DI PARTE. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZA32E987E6 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7579.01
- Totale importo liquidato: 7579.01
- Data inizio lavori: 03-10-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - EASY PRONLEM SRL
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - EASY PRONLEM SRL
|
LAVORI RIPARAZIONE PANNELLI SOLARI CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZDD2E82ACC pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.20
- Totale importo liquidato: 500.20
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01842440438 - SPOSETTI IMPIANTI
- Aggiudicatari:
- 01842440438 - SPOSETTI IMPIANTI
|
AFFIDAMENTO LAVORI AD ELETTRICISTA PER LA MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, L'INTEGRAZIONE E L'AMPLIAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI IMMOBILI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: "AFFIDAMENTO LAVORI AD ELETTRICISTA PER LA MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, L'INTEGRAZIONE E L'AMPLIAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI IMMOBILI COMUNALI. PROVVEDIMENTI." - CIG: Z8A2E7AD7A pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1205.36
- Totale importo liquidato: 1205.36
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
- Aggiudicatari:
- 01234700431 - GEL ELETTROIMPIANTI di GENTILUCCI LUCIO
|
LAVORI PRESDISPOSIZIONE ANTENNE WIFI - EX CASERMA GDF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZF32E765C5 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 165.00
- Totale importo liquidato: 165.00
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01744460435 - LIBERTINI GIANCARLO - CIVITANOVA MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01744460435 - LIBERTINI GIANCARLO - CIVITANOVA MARCHE
|
RIPARAZIONE PAVIMENTI IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: "INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 AL PAVIMENTO ESTERNO DEL CHIOSTRO DELLA SEDE PROVVISORIA DEL COMUNE E AI PAVIMENTI DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE A SEGUITO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEI DANNI. PROVVEDIMENTI." - CIG: ZFA2E72ADE pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3502.00
- Totale importo liquidato: 3502.00
- Data inizio lavori: 24-09-2020
- Data ultimazione: 09-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA
- Aggiudicatari:
- BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA
|
ACQUISTO VESTIARIO E CORREDO AL PERSONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z802E6FE38 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 196.62
- Totale importo liquidato: 196.62
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00403490444 - GERMANI LUIGI ABBIGLIAMENTO
- Aggiudicatari:
- 00403490444 - GERMANI LUIGI ABBIGLIAMENTO
|
Acquisto beni per scuolabus comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZA22E61F03 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3241.04
- Totale importo liquidato: 3241.04
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GCMMRC75M30L366K - GIMACAR DI MARCO GIACOMINI - TREIA
- Aggiudicatari:
- GCMMRC75M30L366K - GIMACAR DI MARCO GIACOMINI - TREIA
|
LAVORI PREDISPOSIZIONE AULA COVID PRESSO LA SCUOLA "G. PASCOLI" DI PENNA SAN GIOVVANNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: "LAVORI DI PREDISPOSIZIONE AULA COVID PRESSO LA SCUOLA GIOVANNI PASCOLI. PROVVEDIMENTI" - CIG: ZBD2E4BF70 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 671.00
- Totale importo liquidato: 671.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- TDIFRZ63P10A252I - DECORART DI TIDEI FABRIZIO
|
ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E SICUREZZA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: "ATTUAZIONE INTERVENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.L. N.34/2018, CONVERTITO IN L.58/2019 - MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO PUBBLICO: STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. CHIARA ANTOLINI, PER REDAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E SICUREZZA." - CIG: Z342E4BBD9 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4160.00
- Totale importo liquidato: 4160.00
- Data inizio lavori: 25-08-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLCHR85B41E783N - ING. CHIARA ANTOLINI
- Aggiudicatari:
- NTLCHR85B41E783N - ING. CHIARA ANTOLINI
|
ACQUISTO POSACENERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: ACQUISTO DI N. 28 POSACENERI MEDIANTE PIATTAFORMA M.E.P.A. - PROVVEDIMENTI. - CIG: ZC92E0CDD9 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.60
- Totale importo liquidato: 1195.60
- Data inizio lavori: 25-08-2020
- Data ultimazione: 09-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03487400750 - GRADIM GIOCHI S.A.S. DI GRASSO CIRO & C.
- Aggiudicatari:
- 03487400750 - GRADIM GIOCHI S.A.S. DI GRASSO CIRO & C.
|
PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZBC2E0B8B2 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BTTNZR53C02G436P - GEOMETRA NAZZARENO BATTAGLIONI
- Aggiudicatari:
- BTTNZR53C02G436P - GEOMETRA NAZZARENO BATTAGLIONI
|
LAVORI DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE. PROVVEDIMENTI. - CIG: Z232E0B8A3 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37704.19
- Totale importo liquidato: 37704.19
- Data inizio lavori: 24-08-2020
- Data ultimazione: 04-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01588800431 - EDILPRIMAVERA DI CAMPUGIANI RODOLFO & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01588800431 - EDILPRIMAVERA DI CAMPUGIANI RODOLFO & C. SAS
|
ACQUISTO BRECCIA DA CAVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: ACQUISTO BRECCIA DA CAVA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE BIANCHE COMUNALI. PROVVEDIMENTI. - CIG: ZB92E0328B pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3305.57
- Totale importo liquidato: 3305.57
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Data ultimazione: 03-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01933770438 - MERELLI CAVE SRL
- Aggiudicatari:
- 01933770438 - MERELLI CAVE SRL
|
NOLEGGIO DI UN PALCO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "TEATRO OPERA FESTIVAL 2020" DEL 22.08.2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: "IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI UN PALCO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE ""TEATRO OPERA FESTIVAL 2020"" DEL 22.08.2020. PROVVEDIMENTI" - CIG: Z732DFFC61 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1098.00
- Totale importo liquidato: 1098.00
- Data inizio lavori: 17-08-2020
- Data ultimazione: 22-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA C.DA GRAZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: "IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TRATTO DI STRADA DENOMINATO ""GRAZI"". PROVVEDIMENTI" - CIG: Z272DFCC71 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4562.80
- Totale importo liquidato: 4562.80
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 17-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
- Aggiudicatari:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
|
ACQUISTO GIOCHI PER AREA ATTREZZATA SCUOLA DELL'INFANZIA - PROGETTO 0-6 ANNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: "PROGRAMMA REGIONALE DEGLI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE 0-6 ANNI - ANNUALITA' 2019. LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA ATTREZZATA ESTERNA SCUOLA ""GIOVANNI PASCOLI"". ACQUISTO GIOCHI TRAMITE M.E.P.A. E AFFIDAMENTO LAVORI PAVIMENTAZIONE AREA ESTERNA." - CIG: ZD72DE6FC5 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2488.80
- Totale importo liquidato: 2488.80
- Data inizio lavori: 05-08-2020
- Data ultimazione: 09-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03487400750 - GRADIM GIOCHI S.A.S. DI GRASSO CIRO & C.
- Aggiudicatari:
- 03487400750 - GRADIM GIOCHI S.A.S. DI GRASSO CIRO & C.
|
ACQUISTO MATERIALI PER RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI BENI, FORNITURE, UTENZE E PRESTAZIONI DI SERVIZI GENERALI ANNO 2020 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z792DE4CA1 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 559.28
- Totale importo liquidato: 559.28
- Data inizio lavori: 15-01-2020
- Data ultimazione: 22-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00200720449 - PICENUM PLAST srl
- Aggiudicatari:
- 00200720449 - PICENUM PLAST srl
|
Acquisto n. 1 porta antincendio, n. 1 maniglione antipanico, n.02 tettoia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: ACQUISTO BENI PER IMPIANTO ANTINCENDIO, SEDE COMUNALE PROVVISORIA - EDIFICIO DELLA "EX SCUOLA". PROVVEDIMENTI. - CIG: Z682DD0A60 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 530.70
- Totale importo liquidato: 530.70
- Data inizio lavori: 28-07-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO S.R.L.S. - MACERATA
|
Messa in sicurezza strade comunali per c.da Fosse e c.da Fienarette- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 Oggetto: ART. 30 D.L. 30 APRILE 2019 (DECRETO CRESCITA) - OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE. LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI FOSSE E FIENARETTE". DETERMINAZIONE A CONTRARRE. - CIG: Z4A2DC2E82 pubblicato in data 27-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5152.59
- Totale importo liquidato: 5152.59
- Data inizio lavori: 28-10-2019
- Data ultimazione: 04-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
- Aggiudicatari:
- 01430050433 - IMPRESA EDILE RAMADORI snc di Ramadori M.
|