Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
(Marika Raimondi) ACQUISTO PRODOTTI IGIENIZZAZIONE UFFICI COMUNALI _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 06/12/2023 23:00
  • Data ultimazione: 06/12/2023 23:00
  • Aggiudicatari: LU SPACCITTU di Morbidelli Valeria
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2.50

(Giacomo Sufferini) TRASFERTA RIUNIONE IN SOPRINTENDENZA _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 04/12/2023 23:00
  • Data ultimazione: 04/12/2023 23:00
  • Aggiudicatari: STAZIONE DI SERVIZIO DISTRIBUZIONE CARBURANTI PENNA SAN GIOVANNI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 16.01

(Giacomo Sufferini) PARCHEGGIO TRASFERTA INCONTRO IN SOPRINTENDENZA _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1.50
  • Aggiudicatari: COMUNE DI ASCOLI PICENO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1.50

(Stefano Burocchi) – TRASFERTA ISTITUZIONALE SINDACO _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 15/11/2023 23:00
  • Data ultimazione: 15/11/2023 23:00
  • Aggiudicatari: STAZIONE DI SERVIZIO DISTRIBUZIONE CARBURANTI PENNA SAN GIOVANNI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 20.00

(Giacomo Sufferini) COPIA CHIAVI _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 29/10/2023 23:00
  • Data ultimazione: 29/10/2023 23:00
  • Aggiudicatari: FERRAMENTA BACALONI MARCO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4.40

(Marika Raimondi) – PRODOTTI PULIZIA SEDE MUNICIPALE _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 23/10/2023 22:00
  • Data ultimazione: 23/10/2023 22:00
  • Aggiudicatari: LU SPACCITTU di Morbidelli Valeria
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5.20

(Giacomo Sufferini) – Carburante per Minibus (numero telaio W1V9076571P507455) ritirato _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Aggiudicatari: OLIVETO OIL s.n.c. 34500 SORBAIOLI & GARGAGLI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 50.00

TENDE A RULLO FILTRANTE MODELLO SAMBA PER UFFICIO TECNICO (Giacomo Sufferini) – 06.09.2023 _ Servizio di Economato
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Aggiudicatari: LEROY MERLIN ITALIA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 132.88

TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2022. AFFIDAMENTO RELATIVO SERVIZIO STAMPA E IMBUSTAMENTO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4E3C07A63
  • Data inizio lavori: 25/07/2023 22:00
  • Data ultimazione: 07/08/2023 22:00
  • Aggiudicatari: FIMM SERVICE SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 219.60

TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2023. AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE TARIFFE TARI 2023 – PROVVEDIMENTI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z633A5869B
  • Data inizio lavori: 12/03/2023 23:00
  • Data ultimazione: 25/06/2023 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1220
  • Aggiudicatari: ANDREANI TRIBUTI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1220

FORNITURA DELLE LICENZE D’USO SOFTWARE DEI GESTIONALI IMU E WT_TT – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ED IMPEGNO DI SPESA.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7139CCDEE
  • Data inizio lavori: 02/02/2023 23:00
  • Data ultimazione: 15/11/2023 23:00
  • Aggiudicatari: ANDREANI TRIBUTI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1435.73

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