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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI E SERVIZI GENERALI, ESERCIZIO PROVV. 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9D19D2D20
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 282.43
- Aggiudicatari: AUXO SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 101.87
- Importo delle somme liquidate: 180.56
IMPEGNO SPESA PER TRASPORTO BAMBINI/RAGAZZI PER COLONIA ESTIVA PERIODO 27/06-08/07/2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9C1A7F8CC
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2585.00
- Aggiudicatari: CARLETTI VIAGGI SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2585.00
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI E SERVIZI PER FUNZIONAMENTO CASA RIPOSO RES.PROTETTA-ESERCIZIO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9417FDD22
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 386.01
- Aggiudicatari: ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 386.01
SERVIZIO MEMOWEB GASPARI ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9218D9B7F
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 494.10
- Aggiudicatari: GRAFICHE GASPARI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 494.10
POLIZZA R.C.A. FIAT PUNTO BJ949VB PERIODO 20/01/2016 – 19/01/2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z91183C36C
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 475.00
- Aggiudicatari: VIASSICURA S.N.C. DI BATTAGLIONI PAOLO & C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 475.00
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI E PREST. SERVIZI GENERALI. ESERCIZIO PROVV. 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8E1B64CE1
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 161.88
- Aggiudicatari: GLOBAL MULTIMEDIA s.n.c.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 157.00
- Importo delle somme liquidate: 4.88
CANONE NOLEGGIO STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA PERIODO 2016-2020
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z85180945C
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 823.50
- Aggiudicatari: SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 274.50
- Importo delle somme liquidate: 274.50
- Importo delle somme liquidate: 274.50
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI PREST.SERVIZI GENERALI. ESERCIZIO PROVV. 2016.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8118AA3F4
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 134.20
- Aggiudicatari: MAGGIOLI S.p.a.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 134.20
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI E FORNITURA SERVIZI PER FUNZIONAMENTO CASA PROTETTA ESERCIZIO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8019181AA
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 110.29
- Aggiudicatari: ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 110.29
CANONE ASSISTENZA OROLOGI MARCATEMPO ANNO 2016 – MEPA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7A18782FC
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 214.23
- Aggiudicatari: PROIETTI TECH DI A. PROIETTI & C. snc
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 214.23
SPESE VARIE RUOLO TARI 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7718E4F7D
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1579.85
- Aggiudicatari: S.I.E.L. S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 372.06
- Importo delle somme liquidate: 1207.80
- Importo delle somme liquidate: -0.01
REFEZIONE A.S. 2016/2017 SETTEMBRE – DICEMBRE 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z751B54251
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 842.76
- Aggiudicatari: TOMASSINI MAURO
- Aggiudicatari: ECO CHIM DI ORTENZI MAURO S.A.S.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 687.09
- Importo delle somme liquidate: 155.67
CONTRIBUTO MANIFESTAZIONE SPORTIVA “LE VELE DI SAN RUFFINO” ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z751A01453
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 100.00
- Aggiudicatari: COMITATO ORGANIZZATORE LE VELE DI SAN RUFFINO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 100.00
POLIZZE R.C.A. FIAT UNIC, FIAT, ALLIS, FIAT STRADA PERIODO 18/9/2016-17/09/2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z741B683A4
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2973.50
- Aggiudicatari: VIASSICURA S.N.C. DI BATTAGLIONI PAOLO & C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2973.50
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO DI PEST CONTROL E MONITORING DEL CENTRO STORICO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z71160C128
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 341.60
- Aggiudicatari: ANTICIMEX SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 153.20
- Importo delle somme liquidate: 17.60
- Importo delle somme liquidate: 170.80