Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
SPESE UTENZE ELETTRICHE, TELEFONICHE ED IDRICHE SERVIZI COMUNALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZEB02793C6
  • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 39900
  • Aggiudicatari: TENNACOLA Spa
  • Aggiudicatari: TELECOM ITALIA SpA pagamento c/o
  • Aggiudicatari: TECNICONSUL ENERGIA SRL
  • Aggiudicatari: ENEL ENERGIA SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2494.34
  • Importo delle somme liquidate: 1015.50
  • Importo delle somme liquidate: 13729
  • Importo delle somme liquidate: 11107.17

SERVIZIO TRASPORTO COLONIE ESTIVE 2013
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: X7A04171CC
  • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2385
  • Aggiudicatari: CARLETTI VIAGGI SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2385

RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI E SPECIALI PRESSO CASA RIPOSO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2F03D447B
  • Data inizio lavori: 01/01/2013 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2013 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 896.45
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 896.45

    DECESPUGLIAMENTO STRADE E BANCHINE COMUNALI 2013
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z6F079AD04
    • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 8397.40
    • Aggiudicatari: GEOSCAVI S.R.L.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 8397.40

    ACQUISTO CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZA4079F912
    • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 10000.00
    • Aggiudicatari: ENERGY S.R.L.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 4833.35

    CONVENZIONE CON LA T.A.S.K. SRL DI MACERATA PER IL PERIODO 01/01/2013-31/12/2014.
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZCD047F856
    • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1830.00
    • Aggiudicatari: T.A.S.K. S.R.L.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1830.00

    AFFIDAMENTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO ICI E IMU 2011 E 2012
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z5A024DACC
    • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2200.00
    • Aggiudicatari: S.I.E.L. S.R.L.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 800
    • Importo delle somme liquidate: 115.36

    APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA, PULIZIA, LAVANDERIA, SOSTITUZIONE CUOCA AGLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA “P. BUROCCHI” PERIODO 01.01.2013-31.12.2014
    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • CIG: 468244188B
    • Data inizio lavori: 30/06/2013 22:00
    • Data ultimazione: 29/06/2015 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 499308.61
    • Aggiudicatari: PATRASSI FLORIANA
    • Aggiudicatari: AUTORITA’ VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI
    • Aggiudicatari: LUCANA SERVIZI S.R.L.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 8077.55
    • Importo delle somme liquidate: 250
    • Importo delle somme liquidate: 375

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