Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
RIPARAZIONE PAVIMENTI IMMOBILI COMUNALI

CIG: ZFA2E72ADE pubblicato in data 27-01-2021
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 73
Oggetto: "INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 05.02.20 AL PAVIMENTO ESTERNO DEL CHIOSTRO DELLA SEDE PROVVISORIA DEL COMUNE E AI PAVIMENTI DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE A SEGUITO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEI DANNI. PROVVEDIMENTI."

Importo di aggiudicazione: 3502.00
Totale importo liquidato: 3502.00
Data inizio lavori: 23-09-2020
Data ultimazione: 08-12-2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA

Aggiudicatari:
  • BSNLCU68A09D042C - ABOSINETTI LUCA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri