Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
IMPEGNO SPESA CONTRIBUTO RIFUGIO PER CANI RANDAGI. SERVIZIO DELEGATO ALLA COMUNITA MONTANA. anno 2020
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZEF35E156B
  • Data inizio lavori: 14/01/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5283.29
  • Aggiudicatari: UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1963.11
  • Importo delle somme liquidate: 283.29
  • Importo delle somme liquidate: 3036.89

IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DALLA DITTA AUXO S.R.L. DI MOGLIANO DI TAVOLO/ARMADIO PORTARIFIUTI E PENSILE PER IL REFETTORIO DELLA CASA RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA P.BUROCCHI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0A3367A70
  • Data inizio lavori: 11/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2149.64
  • Aggiudicatari: AUXO SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2149.64

ACQUISTO BRECCIA DA CAVA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE BIANCHE COMUNALI. PROVVEDIMENTI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z02305103C
  • Data inizio lavori: 14/01/2021 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 700.00
  • Aggiudicatari: MERELLI CAVE SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 700.00

FORNITURA MANIGLIA INTERNA ED ESTERNA MEZZO COMUNALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7733C391B
  • Data inizio lavori: 04/11/2021 23:00
  • Data ultimazione: 14/12/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 380.70
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 380.70

    DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA PER RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 04.02.20 DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “EX SCUOLA” DI CONTRADA PILOTTI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z30333A845
    • Data inizio lavori: 27/09/2021 22:00
    • Data ultimazione: 17/10/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2097.95
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2097.95

      DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA PER RIPARAZIONE DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTE VENTO DEL 04.02.20 DELLA SEDE COMUNALE PROVVISORIA DI VIA COLUCCI, DEL CIVICO CIMITERO, DELLA SCUOLA STATALE “G. PASCOLI” E DELLA CASA DI RIPOSO “P.BUROCCHI”.
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z0F333A833
      • Data inizio lavori: 27/09/2021 22:00
      • Data ultimazione: 10/10/2021 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 3766.07
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 3766.07

        LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “EX SCUOLA” DI CONTRADA PILOTTI, LESIONATO DAGLI EVENTI ATMOSFERICI DI FEBBRAIO 2020
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZDF3306118
        • Data inizio lavori: 12/09/2021 22:00
        • Data ultimazione: 10/10/2021 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 30470.29
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 30470.29

          LAVORI SPOSTAMENTO CANALINA E MESSA IN FUNZIONE TENDE PER SCUOLA
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZBE32EB976
          • Data inizio lavori: 02/09/2021 22:00
          • Data ultimazione: 23/09/2021 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 418.90
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 418.90

            ACQUISTO DI MATERIALE DA DESTINARE AL CIMITERO COMUNALE AL FINE DI GARANTIRE LA PULIZIA E L’ORDINE”
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZA632E50F2
            • Data inizio lavori: 31/08/2021 22:00
            • Data ultimazione: 14/12/2021 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 343.43
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 343.43

              ACQUISTO DI UN DISPOSITIVO TECNOLOGICO AL FINE DI ELIMINARE L’UMIDITÀ DI RISALITA DELL’EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO “EX CASERMA GUARDIA DI FINANZA”
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z0132E2574
              • Data inizio lavori: 30/08/2021 22:00
              • Data ultimazione: 13/12/2021 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 6999.99
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 6999.99

                RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FIAT STRADA
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZF93298633
                • Data inizio lavori: 25/07/2021 22:00
                • Data ultimazione: 11/10/2021 22:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 240.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 240.00

                  AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEI PANNELLI SOLARI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LA CASA DI RIPOSO “P. BUROCCHI”, ALLA DITTA A.T.R. DI CIARLANTINI MARIO.
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z673250509
                  • Data inizio lavori: 29/06/2020 22:00
                  • Data ultimazione: 11/10/2021 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 950.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 550.00
                    • Importo delle somme liquidate: 400.00

                    IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INTERVENTO OCCASIONALE DI MANUTENZIONE E PULIZIA DEL VERDE DI COMPETENZA COMUNALE ALLA DITTA “SCARLAT GHEORGHITA”.
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z24324C9CC
                    • Data inizio lavori: 29/06/2020 22:00
                    • Data ultimazione: 23/09/2021 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1900.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 950.00

                      ” ACQUISTO RUBINETTI PER PARCHI E GIARDINI”
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZD03232F42
                      • Data inizio lavori: 20/06/2021 22:00
                      • Data ultimazione: 11/10/2021 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 245.31
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 245.31

                        ” ACQUISTO MATERIALI PER INFRASTRUTTURE “
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z3F32159C0
                        • Data inizio lavori: 10/06/2021 22:00
                        • Data ultimazione: 06/07/2021 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 45.75
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 45.75

                          Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                          Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                          Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                          Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                          Vuoi aggiungere altri dettagli?

                          Inserire massimo 200 caratteri